Vittoria per il Bodoni alla Corsa Campestre Regionale

Il 6 marzo, Acqui Terme è stata teatro di una spettacolare competizione sportiva: la corsa campestre studentesca di livello regionale. Alle 12.15, gli allievi del Bodoni, guidati dalla professoressa Bernardi Roberta, hanno spiccato nella sfida, portando a casa non solo successi individuali ma anche una trionfale vittoria di squadra. Matteo Bagnus, rappresentante della classe 2S, ha colto un prestigioso terzo posto individuale, dimostrando talento e determinazione. Alle sue spalle, il compagno Lorenzo Laratore, della classe 3S, ha aggiunto importanza alla performance del Bodoni, contribuendo al successo collettivo. La forza della scuola è emersa con ancora più chiarezza grazie alla collaborazione eccezionale di Gabriele Teppa e Michele Fina. Questo quartetto di atleti ha scalato le classifiche, conducendo la scuola sul gradino più alto nel podio nella classifica a squadre e consolidando la reputazione sportiva della scuola. Gli studenti, orgogliosi dei propri successi, hanno dimostrato che con impegno e spirito di squadra, ogni obiettivo può essere raggiunto.

Andrea Angaramo, Matteo Bagnus, Simone Fogliato, Nicolas Lombardo, Nicole Nardi, Pietro Masera – 2S, liceo scientifico sportivo

campestre