Prenotazioni per la SCUOLA ESTIVA – GIUGNO 2021

A seguito del questionario precedentemente compilato dalle famiglie, è stato formulato il calendario dei corsi di “scuola estiva” prescelti, relativi al periodo 14 giugno – 2 luglio.

Le prenotazioni si effettuano entro il 12 giugno mediante il modulo:

Oltre alla prenotazione sul modulo è necessario spedire una mail al docente referente del corso per avere indicazioni ulteriori relative all'attività: conferma delle date e orario, condizioni di partecipazione, eventuale attrezzatura da portare, ecc.

Ogni attività prevede, oltre a un numero minimo di adesioni per l’attivazione, un numero massimo di partecipanti, poiché non tutti i corsi sono ripetibili. In caso di eccessive richieste, sarà data la precedenza a chi ha compilato a maggio il modulo delle richieste.

Il luogo di svolgimento, o di appuntamento iniziale, dell'attività è la sede di via Donaudi (cortile o palestra), a meno di diversa indicazione del docente.

Tutte le attività, pur non essendo di didattica ordinaria, dovranno essere svolte con rispetto del personale coinvolto, degli orari indicati e con la massima attenzione alle prescrizioni anticontagio e di sicurezza.

Saluzzo, 5 giugno 2021

f.to Lorenzo Rubini