Prenotazioni per la SCUOLA ESTIVA – AGOSTO-SETTEMBRE 2021

È stato formulato il calendario dei corsi di “scuola estiva” organizzati per il periodo agosto-settembre 2021, secondo lo schema riportato nella circolare studenti n. 164 (allegata)

Seguire le MODALITA’ DI ISCRIZIONE riportate nella circolare. Le famiglie operano l’iscrizione, entro le ore 12 del 25 agosto, mediante compilazione di un apposito form di Google al seguente link:

È inoltre necessario anche dare conferma di partecipazione via mail ai docenti referenti delle singole iniziative proposte, secondo lo schema indicato nella circolare. In tal modo i docenti referenti hanno un elenco di mail degli iscritti, mediante le quali possono dare indicazioni specifiche per lo svolgimento dell’attività (conferma dell’attivazione e dell’iscrizione, materiale da portare, orario preciso e luogo di appuntamento, ecc...).

164-Circ_STU_scuolaestiva_settembre.pdf

54-Circ_FAM_scuolaestiva_settembre.pdf