Interpelli

Gestione degli interpelli

Cos'è

L’Interpello è una modalità di ricerca dei supplenti tale per cui l’istituto pubblica un interpello (avviso) per una determinata classe di concorso ricercando una figura che possegga determinati requisiti.

Tramite il form online che viene generato alla creazione di ogni interpello i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi: sarà poi la scuola a valutare le candidature pervenute e a individuare la persona giusta, pubblicando l’individuazione finale all’Albo Online.

Compilando l’interpello di interesse consultabile al link

e inviando le informazioni richieste via mail a cnpc030005@istruzione.it

INTERPELLI PUBBLICATI

LICEO "G.B. BODONI" DI SALUZZO - Sede centrale