Ufficio di Segreteria
Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto. Svolge anche funzione di Ufficio Relazione con il Pubblico
Tipologia
Segreteria
Cosa fa
Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi
La Segreteria dell'Istituto si trova nella sede di via Donaudi 24.
ACCESSO SEGRETERIA GENITORI E ESTERNI
L'accesso è limitato al primo ufficio (prima porta del corridoio, segreteria didattica).
Possono accedere alla segreteria su appuntamento, da richiedere telefonicamente (0175.43431) o via mail (cnpc030005@istruzione.it), per le pratiche che non possono essere svolte in via telematica (es. ritiro diplomi)
ACCESSO STUDENTI E DOCENTI
Studenti | Docenti |
da LUNEDI’ a SABATO ore 10:00 – 11:00 preferibilmente durante l’intervallo |
da LUNEDI’ a SABATO 7:45 – 8:45 / 12:00 – 13:00 |
MARTEDI’ 14:30 – 16:00 |
altri orari solo su appuntamento
ORARIO UFFICIO DSGA: su appuntamento
I recapiti della Segreteria sono i seguenti:
Telefoni (telefonare dopo le ore 10,00 salvo urgenze):
- 0175-43431 n. 3 linee - Liceo Scientifico
Posta elettronica
Posta elettronica certificata
Altri indirizzi istituzionali utilizzabili sono i seguenti: - dirigente@liceobodoni.edu.it - sitoweb@liceobodoni.edu.it - ufficiostampa@liceobodoni.edu.it
Il Codice Fiscale dell'Istituto è: 85004070042
Il Codice Meccanografico è: cnpc030005
Per pagamenti da effettuare all'Istituto:
- "PAGO IN RETE": dal 1° luglio 2020 le scuole potranno ricevere pagamenti solamente tramite il Sistema PagoPA. Vedi come funziona
IMPORTANTE PER I FORNITORI: OBBLIGO DELLA FATTURA ELETTRONICA
Si ricorda che ai sensi dell'art 6 comma 2 del regolamento approvato dal MEF con decreto del 3-4-2013 n. 55, dal 6 giugno 2014 tutti i fornitori dovranno produrre, nei confronti di questa istitutzione, esclusivamente fatture elettroniche nel rispetto delle specifiche tecniche reperibili sul sito www.fatturapa.gov.it.
Eventuali fatture ricevute dopo tale data in formato non elettronico dovranno essere restituite perchè emesse in violazione della legge. A tal fine si comunica che il codice univoco del Liceo Bodoni da utilizzare quale riferimento in ogni comunicazione è il seguente:
UFQ920
Si segnala inoltre che dal 1 gennaio 2015 è in vigore lo "Split payment" sulle operazioni fatturate dai fornitori alle Pubbliche Amministrazioni. Per i dettagli si vedano i documenti sotto riportati:
Responsabile
Sede
LICEO "G.B. BODONI" DI SALUZZO - Sede centrale
-
Indirizzo
Via Donaudi 24, 12037 Saluzzo (CN)
-
CAP
12037
-
Orari
lunedì-venerdì 7:45-09:00 e 12:00-13:30; martedì pomeriggio 14:30-16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-