Ricevimento Docenti
Servizio di prenotazione dei colloqui con i docenti dell'Istituto
Cos'è
L'ora di ricevimento è un'ora di disponibilità, non obbligatoria, perché non richiamata dal contratto. Però se un genitore chiede di parlare con il docente e, quindi, avanza una richiesta in tal senso con preavviso, è dovere del docente riceverlo
Come si accede al servizio
Al servizio si accede tramite la sezione COLLOQUI del registro elettronico Classeviva (clicca sul bottone sottostante). Il familiare potrà consultare il calendario delle disponibilità degli insegnanti e prenotare un colloquio.
A.S. 2024-25
- Colloqui settimanali del I trimestre: dal 14 ottobre al 14 dicembre 2024
- Colloqui settimanali del II pentamestre: dal 17 febbraio al 24 maggio 2025
MODALITA' DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI
Il ricevimento settimanale dei docenti avrà inizio lunedì 14 ottobre fino a sabato 14 dicembre (trimestre), riprenderà lunedì 17 febbraio 2025 per concludersi sabato 24 maggio 2025 (pentamestre) in modalità a distanza (online o telefono). Il colloquio va prenotato tramite la funzione presente nel registro elettronico almeno 2 giorni prima della data fissata. Il familiare dovrà lasciare OBBLIGATORIAMENTE un numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica.
Le famiglie potranno prenotare un colloquio a partire dal 6 ottobre p.v. Per situazioni particolari è possibile richiedere via mail, all’indirizzo istituzionale, al dirigente, ai collaboratori di dirigenza o al docente un incontro in presenza.
Il consueto incontro pomeridiano (colloqui collettivi) è previsto nel trimestre martedì 26 novembre per le discipline scientifiche (Matematica, Fisica, Scienze, Informatica, Disegno e Storia dell’Arte, Scienze Motorie e Discipline Sportive) e giovedì 28 novembre per le discipline umanistiche (Italiano, Latino, Greco, Storia, Filosofia, Inglese, Storia dell’Arte, Diritto ed Economia dello Sport, Storia e Cultura Musicale, IRC, Francese) dalle ore 15,00 alle ore 18,00 senza prenotazione.
Nel pentamestre i colloqui pomeridiani sono previsti martedì 8 aprile (discipline umanistiche) e giovedì 10 aprile (discipline scientifiche) nella medesima fascia oraria del trimestre.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
LICEO "G.B. BODONI" DI SALUZZO - Sede centrale
-
Indirizzo
Via Donaudi 24, 12037 Saluzzo (CN)
-
CAP
12037
-
Orari
lunedì-venerdì 7:45-09:00 e 12:00-13:30; martedì pomeriggio 14:30-16:30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Collegamento al registro elettronico
Tempi e scadenze
A.S. 2024-25
- Colloqui settimanali del I trimestre: dal 14 ottobre al 14 dicembre 2024
- Colloqui settimanali del II pentamestre: dal 17 febbraio al 24 maggio 2025
Contatti
Tel: 0175 43431
Email: cnpc030005@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Rivolgersi ai docenti interessati o in segreteria
A cosa serve
Canale per le relazioni scuola-famiglia
Descrizione breve
Servizio per la gestione delle relazioni tra docenti e famiglie