Rassegna stampa

In questa sezione troverete una raccolta di articoli di stampa dedicati al Liceo "Bodoni", scaricabili - cliccando sul titolo del file - in versione PDF o visibili direttamente sui siti on line dei giornali.

La Rassegna Stampa si  arricchisce grazie al contributo di docenti e studenti della scuola.

Per renderla ancora più completa chiediamo a tutti coloro che si sentono parte del Liceo Bodoni: studenti, insegnanti, genitori, di scrivere la loro esperienza con noi (viaggi di istruzione, premiazioni, scambi culturali, eventi sportivi ecc.), allegare almeno una foto, anche due! Inviare il tutto a ufficiostampa@liceobodoni.edu.it.

Tutto il materiale pervenuto verrà valutato dalla redazione ed eventualmente utilizzato per invio alle testate giornalistiche o pubblicazione sul sito.

Grazie per la partecipazione.