Comunicazione ai neoiscritti

Cari Genitori,
superato l’esame, è tempo di pensare al nuovo percorso formativo dei vostri figli/e.
Ecco dunque alcune importanti comunicazioni:
1) Non è necessario l’acquisto del diario scolastico poiché le comunicazioni da parte dei genitori, durante l’anno scolastico, avverranno attraverso il registro elettronico
2) L'elenco dei libri di testo è pubblicato sul sito del Liceo. Non avendo ancora definite le sezioni di destinazione degli alunni, si comunica che i libri sono uguali per le sezioni dello stesso indirizzo
3) Consultare il sito del Liceo www.liceobodoni.edu.it per mantenersi aggiornati

DOCUMENTI NECESSARI PER L’ISCRIZIONE DA FAR PERVENIRE PERSONALMENTE DAI GENITORI DAL 27 GIUGNO AL 13 LUGLIO 2024 PRESSO LA SEGRETERIA DIDATTICA DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 13.00 (via Donaudi 24 per tutti gli indirizzi):

• CERTIFICAZIONE SUPERAMENTO ESAME DI LICENZA MEDIA A.S. 2023-24
  • FOTOCOPIA C.I. E C.F. ALUNNO/A
  • FOTOCOPIA C.I. E C.F. DI ENTRAMBI I GENITORI
  • EVENTUALE CERTIFICAZIONE DSA/H

Le modalità di versamento per il Contributo Scolastico Interno saranno comunicate con l’inizio delle lezioni tramite circolare trasmessa alle famiglie. A inizio anno scolastico verranno fornite le password di accesso al Registro Elettronico.
Saluzzo, 10 giugno 2024