Pago in Rete

pago in rete

Dal 1° luglio 2020 le scuole, come tutte le Pubbliche Amministrazioni, potranno ricevere pagamenti solamente tramite il Sistema PagoPA.

Le scuole sono abilitate a PagoPa tramite la piattaforma PagoInRete.

Il servizio MIUR PagoinRete consentirà ai genitori di provvedere al pagamento dei vari servizi scolastici erogati (viaggi d’istruzione, progetti e attività varie).

A tal fine è indispensabile che il singolo genitore/tutore o entrambi i genitori/tutori compilino l’allegato 1 contenuto in calce all’informativa allegata.

L’allegato 1, compilato on line, deve essere restituito: o firmato in modo autografo e acquisito con lo scanner o non firmato, direttamente come file allegato, al seguente indirizzo di posta elettronica: pagoinrete@liceobodoni.edu.it

ATTENZIONE: IN CASO LA  MAIL INVIATA FOSSE TORNATA INDIETRO NON RECAPITATA, SI PREGA DI RIPETERE L'INVIO

Di seguito si trovano i link ai documenti da scaricare e alle istruzioni per utilizzare il servizio.

Allegato 1 da compilare
Infografica - guida al pagamento