Open Day - Virtual Event, le iscrizioni sono aperte

Sulla base delle relazioni intercorse con lei e la sua scuola abbiamo il piacere di segnalarle che sabato 16 gennaio si terrà l'Open Day – Virtual Event Bocconi.L'evento è dedicato agli studenti di scuola superiore interessati a studiare management, economia, finanza, data science, maths for AI, scienze politiche o diritto, e che vogliono conoscere i programmi Bocconi, oltre alle strutture e ai servizi dell'Ateneo.

Per partecipare alla giornata è necessario che i suoi studentisi iscrivano tramite form.

Form di partecipazione
ATTIVITÀ

Durante la giornata gli studenti potranno:

Approfondire i corsi di laurea e interagisci live con docenti e studenti

• Raccogliere informazioni dirette su ammissioni e contributi, agevolazioni e alloggi

• Approfondire le opportunità di scambio e di placementofferte da Bocconi

• Scaricare materiali di approfondimento e fai un tour virtuale del campus

Per il programma completo guarda qui

FOCUS ON

SIMULAZIONE DEL TEST

Durante l’Open Day gli studenti potranno effettuare una simulazione del test d’ingresso. Quando compilano il form per l’iscrizione all’Open Day potranno selezionare l’opzione relativa. Qualche giorno prima dell’evento riceveranno una mail con il turno a loro assegnato e le credenziali per accedervi

Ammissione

WINTER SESSION

2021/2022

Per gli studenti iscritti all’ultimo annoe interessati ad entrare in Bocconivi ricordiamo che la winter sessionè aperta ed è possibile fare domandafino al 25 gennaio 2021. Gli studenti interessati trovano i requisiti e leinformazioni necessarie cliccandosul pulsante.
Ammissione