MoodleMoot Italia 2020 – Invito alla partecipazione online gratuita

Quest'anno la comunità italiana degli utenti Moodle, la piattaforma di apprendimento gratuita più diffusa al mondo, si incontra virtualmente dal 26 al 28 novembre. Da 15 anni il MoodleMoot è un'occasione speciale per conoscerne le potenzialità didattiche e le possibilità di impiego dai primi cicli scolastici ai contesti universitari e aziendali. I MoodleMoot sono anche l'occasione per condividere esperienze, idee e buone pratiche, per chiarire i propri dubbi e per dare un'occhiata agli sviluppi futuri della piattaforma.

Al MoodleMoot Italia 2020 si farà il punto sulla Didattica A Distanza, gettando le basi per l’ormai necessario passaggio da una didattica emergenziale al digital learning pianificato. L’Associazione Italiana Utenti Moodle (AIUM aps) quest'anno organizza la conferenza con l'Università di Padova e il patrocinio dell’AICA. L'evento sarà completamente online e prevede l'accesso gratuito allo streaming di tutte le sessioni.

 

Per maggiori informazioni, si prega di consultare il sito ufficiale dell’AIUM aps  www.aium.it oppure di scrivere all’indirizzo moodlemoot@aium.it.