Libri di Testo

Biblioteca.jpg

Le famiglie che desiderano usufruire del comodato d’uso gratuito dei libri di testo per il prossimo anno scolastico, sono invitate a contattare la segreteria didattica (sigg.re Antonella e Anna) via mail o telefono, prima di ordinare i libri di testo ENTRO il 26 giugno 2021.

Le richieste, da presentare sul modello allegato e disponibile anche sul sito del Liceo, saranno vagliate da una commissione interna.

I libri di testo ricevuti in prestito d’ uso, che non servono negli anni successivi, devono essere restituiti in segreteria dal 14/06/2021 al 10/07/2021, previo appuntamento con la sig.ra Antonella della segreteria didattica.

Si ricorda inoltre che i testi non devono essere deteriorati in alcun modo, fatto salvo il solo effetto dell’uso (non sono ammesse sottolineature, se non a matita, abrasioni, cancellature, annotazioni o qualsiasi altro intervento atto a danneggiare l’integrità del libro).

In caso di inadempienza a quanto sopra, i genitori saranno tenuti a risarcire l’intero costo del libro.

Modulo richiesta libri in comodato d'uso

Elenco dei libri di testo in adozione per l'a.s. 2021-'22

NOTA Classi terze + 1 Classico - Testi di Letteratura  italiana: Il vol. 1a (Baldi, Favatà, Giusso, Razetti, Zaccaria, Imparare dai classici a progettare il futuro) non deve essere acquistato in quanto già in possesso degli studenti  nella vecchia edizione intitolata Il piacere dei testi, vol. 1.  Deve essere acquistato solo il vol. 1b.